TINY LOVE TUMMY TIME MOBILE

Con Tummy Time Mobile il tuo piccolo dimenticherà presto di essere in posizione prona, a pancia in giù. La giostrina musicale incoraggia il tuo bambino a prolungare il tempo in questa posizione, grazie alle sue divertenti funzionalità. Trasforma il giocattolo in una giostrina per passeggino e culla, capovolgendola. E’ inclusa una clip di aggancio universale.

Gioco adorabile per prolungare il tempo in posizione prona
Gioco per i momenti a pancia in giù e giostrina in un unico prodotto
Attività divertenti
Grande clip di aggancio universale per passeggino e culle
Collezione Meadow Days

Età :

0 – 2 MESI

Posiziona Tummy Time Mobile a circa 25 cm di distanza dal tuo bambino e lascia che si goda  i suoni e i movimenti coinvolgenti : dimenticherà di trovarsi a pancia in giù, una posizione naturalmente scomoda per lui.

2 – 4 MESI

Lascia che il tuo piccolo tocchi il giocattolo per riprodurre suoni divertenti. Il tuo bambino sarà incoraggiato ad allungare la mano e riprovare, rafforzando nel contempo importanti muscoli.

4 – 6 MESI

Col tempo il bambino si sentirà sempre più a suo agio a pancia in giù, ed inizierà ad appoggiarsi su una mano mentre gioca e muove la giostrina con l’altra.

6+  MESI

Una volta che il tuo piccolo ha imparato a sedersi, può continuare a giocare. Suoni meravigliosi, luci affascinanti e una divertente finestra a sbirciata assicurano un divertimento senza fine.

ABILITA’ SVILUPPATE

Abilità Grosso – Motorie

Quando il bambino allunga le mani per toccare il gioco, sviluppa coordinazione ed equilibrio.

Abilità Fino – Motorie

Le abilità fino – motorie hanno a che vedere con l’articolazione delle dita, delle mani e del polso : il muscolo si allena afferrando, toccando, aprendo e chiudendo le manine.

Sensi

Il movimento, il colore ed il suono stimolano i bambini a sviluppare i sensi con una stimolazione audio, visiva e tattile divertente

Cognizione

Guardando le immagini a scorrimento che appaiono dalle finestre laterali, il bambino sviluppa la cognizione di permanenza/assenza degli oggetti.