Esclusivo movimento “Gioco del nascondino”: mentre la giostrina ruota, i simpatici animaletti scompaiono e riappaiono, nascondendosi dietro le foglie.
40 minuti di musica divisa in 15 melodie e rumore bianco
La base diventa un piano
Regolazione del volume e modalità silenzioso0-3 mesi
1. Lascia che il bambino si lasci cullare dal movimento rilassante e dall’ascolto delle dolci melodie mentre si trova nel suo lettino.
2. Utilizza la comoda luce bianca notturna e la selezione delle 15 melodie per aiutare il bambino a trovare la strada per addormentarsi in modo indipendente.3-5 mesi
La permanenza degli oggetti è un elemento centrale nello sviluppo del bambino. Gli animaletti della giostrina che giocano a nascondino aiutano il bambino a capire che gli oggetti continuano ad esistere anche quando scompaiono dalla vista, incoraggiando l’immaginazione e il ricordo.
5+ mesi
Crescendo il bambino apprezzerà la tastiera musicale portatile che potrà usare come un pianoforte. Imparerà ad esplorare il piacere dei suoni attraverso questo giocattolo musicale grazie alle sue funzioni divertenti con un conseguente accrescimento delle sue capacità.
1.  40 minuti di melodie con ninna nanne e rumore bianco
2. Esclusivo movimento “Gioco del nascondino”: mentre la giostrina ruota, i simpatici animaletti scompaiono e riappaiono, nascondendosi dietro le foglie.
3. La base diventa un piano
4. Regolazione del volume e modalità silenzioso