DISPOSITIVO ANTI ABBANDONO BEBÈ CONFORT

L’innovativo dispositivo ANTI-ABBANDONO Bluetooth proposto da Bebè Confort Italia, azienda leader mondiale nel campo della sicurezza auto per i bambini, applicabile su qualsiasi seggiolino auto, consente di rilevare la presenza del bambino all’interno dell’automobile.
Strumento importantissimo e di utilizzo OBBLIGATORIO PER LEGGE dal 01/07/2019 per tutti i genitori.
La sanzione prevista per il mancato utilizzo del dispositivo prevede il pagamento di una somma dalle €81 fino a €326 ed una detrazione di 5 punti dalla patente.

COME FUNZIONA IL DISPOSITIVO

Innanzitutto, l’installazione sul seggiolino, che è molto semplice.
Dopodiché si deve scaricare l’applicazione “BEBÈ CONFORT E-SAFETY” tramite App Store o Play Store, a seconda del sistema operativo iOS oppure Android.
Una volta installata, il passo successivo è effettuare una registrazione cliccando su “Registrati”.
A questo punto, si seguono le indicazioni per associare l’applicazione al dispositivo presenti sul manuale d’uso e usando, in maniera molto semplice il bar-code su E-SAFETY.
Finita l’operazione, sarà richiesto ai genitori di inserire sul telefono il nome del bambino e i due numeri di emergenza a cui inoltrare l’sms di allarme.
A questo punto, E-SAFETY è pronto per fare quello per cui è stato progettato e si collegherà automaticamente attraverso Bluetooth ogni volta che entrerete in auto.