Bambola in vinile con dettagli in lana e capelli biondi che indossa un body bianco e rosa, un cappello di lana e regge una copertina.

Altezza bambola 38 Cm.

LA NOSTRA STORIA

SIAMO TRADIZIONE

Berjuan è stata fondata come azienda di famiglia nel 1977 a Onil (Spagna), conosciuta come la culla delle bambole e da 35 anni le nuove generazioni continuano a lavorare con la stessa filosofia aziendale basata sui valori dei nostri predecessori: un grande team umano, nuove tecnologie e investimenti continui in R & D. Questa è la chiave per rendere i nostri prodotti innovativi e leader in tutto il mondo.

SIAMO QUALITA’

I prodotti Berjuan sono realizzati al 100% in Spagna. Superano i controlli di qualità e le indagini di sicurezza prima che ogni prodotto venga distribuito. La nostra azienda è sostenuta da marchi di qualità come l’AIJU, AEFJ, FEDALMA, IMPIVA, e l’Unione europea.

SIAMO INTERNAZIONALI

Abbiamo uffici in Spagna (Onil) e negli Stati Uniti. (Florida). I prodotti Berjuan sono presenti nei mercati dei seguenti paesi: Spagna, Italia, Stati Uniti, Portogallo, Francia, Inghilterra, Cile, Messico, Colombia, Venezuela, Europa dell’est, Russia e Africa.

SIAMO INNOVAZIONE

Abbiamo un dipartimento specializzato nella ricerca di nuovi mercati.
– Creiamo nuove tendenze nel settore, siamo i pionieri nella produzione di nuove linee di bambole e accessori.
– Aggiorniamo costantemente il design delle nostre bambole.
– Troviamo nuovi canali per entrare nel mercato e aumentare le vendite.